Condizioni di Acquisto, Reso e Spedizioni

Procedura all’acquisto

Le modalità di pagamento accettate sono:

        Per le vendite nel territorio italiano

    • Contrassegno (costo = 2 % + IVA sul totale fattura – importo minimo 6 €) 
    • Bonifico anticipato
    • PayPal (Costo = +3% + IVA del Totale)
    • Carte Di Pagamento Tramite circuito PayPal (Costo = +3% + IVA del Totale)
    • Carte Di Pagamento Circuito Woocommerce (Costo = +3% + IVA del Totale)

        Per le vendite all’estero:

      • PayPal (Costo = +3,4% + IVA del Totale)
      • bonifico anticipato.
      • Carte Di Pagamento Tramite circuito PayPal  (Costo = +3% + IVA del Totale)
      • Carte Di Pagamento Circuito Woocommerce (Costo = +3% + IVA del Totale)

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Spedizioni

Gli ordini vengono evasi, nella maggior parte dei casi, in 2-3 giorni lavorativi. Alcuni articoli tecnici, sono prodotti su ordinazione, per tanto, possono richiedere tempi di preparazione più lunghi.
In caso di variazioni impreviste sulla disponibilità degli articoli, sarà nostra premura contattare il cliente Telefonicamente o via Mail, per aggiornare la previsione di consegna.

Generalmente le spedizioni sono effettuate con Corriere: TNT / FEDEX
Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso Volumetrico.
(Attenzione: per le spedizioni verso isole e Calabria verrà richiesto un supplemento.)

Spedizioni all’estero: Le spedizioni all’ estero verranno effettuato con corriere FEDEX

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ATTENZIONE !

Sostituzione della merce & diritto di recesso

Se al momento della consegna della merce, l’imballaggio risultasse danneggiato o manomesso, o se scuotendo il pacco si percepissero strani rumori dall’interno dell’imballaggio, DOVRETE ASSOLUTAMENTE compilare la bolla del corriere con “ACCETTAZIONE CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO” In questo modo avrete la possibilità di controllare lo stato del vostro oggetto. Se dovesse riscontrare che la merce è stata danneggiata durante il trasporto, potrete rifiutarlo. In questo modo potremo avviare una pratica per una richiesta di risarcimento nei confronti del corriere ed eventualmente inviarvi un nuovo oggetto.

In caso contrario non potremo effettuare rimborsi per materiale danneggiato perché non avremo nessun tipo di leva per ottenere una rivalsa nei confronti del corriere.

(Dopo 7 giorni dal ricevimento,  eventuali contestazioni NON VERRANNO ACCETTATE)

L’acquirente ha la facoltà di richiedere la sostituzione della merce o esercitare il diritto di recesso solo per iscritto via email, o lettera entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce,
nella consapevolezza che:
Una volta autorizzato il reso per sostituzione, la merce deve essere rispedita al venditore, tassativamente entro 15 giorni dal ricevimento della merce, con spedizione a carico dell’acquirente.
Tutto il materiale reso, dopo il termine di 15 giorni, potrà essere accettato solo a discrezione del venditore, unicamente come articolo d’occasione e quindi valutato al 50% del prezzo al quale è stato acquistato (*).
L’eventuale differenza di prezzo, in aggiunta alle nuove spese di spedizione, saranno a carico dell’acquirente.
Nel caso di errore d’acquisto da parte del cliente, verrà inoltre applicata una spesa per gestione pratica ed imballi pari al 10% dell’importo totale.
La merce resa, verrà accettata unicamente se rispedita nell’imballo originale e non danneggiato.
La merce risultante danneggiata, utilizzata o comunque non rivendibile come nuova, verrà respinta.
Nei casi in cui non fosse possibile sostituzione, si  provvederà al rimborso tramite la consegna di un buono acquisto.
Dall’importo rimborsabile verranno trattenute le spese di gestione pari al 15% dell’importo totale, gli eventuali costi di spedizione, nonché eventuali commissioni dei circuiti carte di credito
Non si accettano resi su merci ordinate con cauzione, merci personalizzate e create appositamente (impianti di alimentazione, kit frizioni maggiorate, kit freni maggiorati, ecc).

In caso di materiale mancante o danneggiato nel trasporto, è fatto obbligo, da parte del cliente, di inviare una comunicazione via e-mail entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento merce, allegando una o più foto digitali, dove sia evidenziato il danno, in modo da poterlo fare valutare dal perito incaricato.

Responsabilità

La Zucca Ricambi Store S.r.l.s. declina ogni responsabilità civile e/o penale per ogni eventuale uso improprio dei prodotti che commercializza e dei danni che si potrebbero verificare per un montaggio incompleto, errato o effettuato da personale maldestro o inesperto.

Diritti & Copyrights

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Per eventuali dispute o azioni legali di qualsiasi genere sarà competente il Foro della città nella quale si è perfezionato l’acquisto.

 

Per ulteriori dettagli contattateci telefonicamente dal Lun al Ven – orario 9:00 – 13:00 /14:00 – 17:30